Horror Maniacs

IT

« Older   Newer »
  Share  
geekong
view post Posted on 7/9/2010, 15:40




è impossibile che esca nel 2011 ameno che nn esca dopo giugno ma la vedo tosta....ti faccio un esempio scream 4 deve uscire ad aprile del 2011 e stanno ancora lavorando ora quindi...ci vuole un bel pò...e scream 4 è sato annunciato addiritura a inizio 2008...
 
Top
bucchinacc
view post Posted on 31/10/2010, 13:12




raga non ci sono notizie?
 
Top
Griby
view post Posted on 31/10/2010, 14:15




Niente di niente, sto cercando anche io qualcosa ma niente..... Ho solo trovato questo ma di vecchia data, penso sia già postato. Il remake scritto da David Kajganich, verrà ambientato ai giorni nostri, al contrario del romanzo che si svolge nel 1958 e nel 1985.
 
Top
view post Posted on 5/11/2013, 13:56
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Il clown Pennywise, principale incarnazione della temibile creatura protagonista del romanzo di Stephen King It, ha traumatizzato milioni di persone tanto nella sua versione cartacea quanto in quella televisiva dove era l'attore inglese Tim Curry a vestire i panni dell'aberrante pagliaccio.

A quanto pare lo shock è destinato a essere rinnovato: il regista di Jane Eyre Cary Fukunaga sarebbe infatti intenzionato a scrivere la sceneggiatura e a dirigere l'adattamento del seminale romanzo dell'autore residente a Bangor, Maine. Vista e considerata la lunghezza dell'opera, il lungometraggio sarà diviso in due parti, proprio come già accaduto nel 1990 con la miniserie diretta da Tommy Lee Wallace.

fonte: http://www.badtaste.it/articoli/il-regista...di-stephen-king
 
WWW  Top
view post Posted on 26/3/2014, 15:31
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Sembra venuto fuori direttamente da It, il romanzo cult di Stephen King, il clown che in questi giorni sta terrorizzando gli abitanti di Staten Island, a New York. L'uomo o la donna appare vestito con un costume giallo, indossa delle scarpe rosse e porta con se gli immancabili palloncini, esattamente come Pennywise, protagonista del libro di King.

Gli avvistamenti sono localizzati tra le stazioni ferroviarie di Richmond Valley e di Grasmere e un ristorante cinese. Il clown non ha infranto alcuna legge, da detto, ma gli abitanti di Staten Island sono terrorizzati. E a giudicare da questi scatti postati su Instagram da alcuni cittadini, ne hanno motivo:

G0YdyrD

3OQr2HF

6iOY0Cz

Negli scorsi mesi, degli avvistamenti simili si erano verificati a Northampton, in Inghilterra: anche lì, qualcuno si era divertito ad emulare Pennywise. Si trattava, si era scoperto poi, di uno studente e documentarista di 22 anni, Alex Powell. Quale che sia il mistero dietro le apparizioni di Staten Island, una cosa è certa: tutta pubblicità per il film che Cary Fukunaga sta realizzato proprio dal romanzo di Stephen King. Il sospetto che si tratti di un'operazione di marketing è più che fondato: guardacaso, tutti e tre gli autori degli scatti sopra, Michael Leavy, Vic Dibitetto e Robert Privitera, lavorano o in passato hanno lavorato tutti e tre per la compagnia cinematografica Fuzz on the Lens...

fonte: http://www.labottegadihamlin.it/news/8225-...ten-island.html
 
WWW  Top
view post Posted on 28/5/2014, 10:31
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


L'Hollywood Reporter annuncia che l'adattamento cinematografico in due parti del romanzo di Stephen King, IT, non sarà più supervisionato dalla Warner Bros., ma dalla sua divisione: la New Line, che stando a quanto riportato dal sito d'ora in poi si farà carico di tutte le pellicole di genere horror dello studio.

Sarà un ritorno alle radici per la compagnia che fino a qualche anno fa era definita come la "House that Freddy Built" in virtù del successo del franchise di Nightmare on Elm Street e che già con L'Evocazione - The Conjuring ha ripreso vigore.

L'ultima volta che si era parlato del progetto, il regista di True Detective Cary Fukunaga era stato ingaggiato per sedersi in cabina di regia. Come già detto, le pellicole saranno due: la prima si concentrerà sulla storia dei personaggi da bambini, la seconda sui personaggi adulti.

Fukunaga si occuperà della stesura dello script assieme a Chase Palmer, mentre David Katzenberg, Roy Lee, Dan Lin e Seth Grahame-Smith figureranno come produttori.

fonte: http://www.badtaste.it/articoli/ladattamen...s-alla-new-line
 
WWW  Top
MORTE975
view post Posted on 1/6/2014, 07:54




Ennesimo remake di un Cult. Spero che non venga rovinato come Carrie dando la parte ad attori che non sanno recitare o inespressivi.
 
Top
view post Posted on 30/6/2016, 20:25
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


wooooow dopo due anni dall ultimo post----- finalmente partite le riprese hahahah
 
Top
view post Posted on 13/7/2016, 20:38
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


Ecco la prima immagine
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 17:24
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


 
Top
84 replies since 13/3/2009, 15:00   1342 views
  Share