Horror Maniacs

Hellraiser [Remake]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/10/2013, 16:38
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Tra smentite e rumor vari, ogni tanto arriva la bomba che, una volta resa ufficiale, rischia di far fermare i cuori dei tanti appassionati di horror che aspettavano questo film, anche con un certo timore.
Clive Barker sta scrivendo il remake di Hellraiser. Ecco la traduzione del post sul suo account facebook.

CITAZIONE
Amici miei, ho delle notizie che potrebbero interessarvi. Qualche settimana fa ho avuto un incontro molto produttivo con Bob Weinstein della Dimension Pictures, nel corso del quale ho ideato un remake del primo Hellraiser. L'idea del mio ritorno al film originale, per raccontare la storia con una fresca intensità, e onorando la struttura e il design della prima incarnazione, ma sperando di creare un film ancora più oscuro e ricco, ha attratto la Dimension.

Oggi sono stato ufficialmente invitato a scrivere la sceneggiatura, basata sulla mia idea.

Cosa posso dirvi al riguardo?

Beh, non sarà un film pieno di CG. La mia passione resta il potere degli effetti speciali pratici, come quando ho scritto e diretto il primo film. Ovviamente il migliore make-up del mondo non sarebbe nulla se non fosse applicato ad un attore di grande capacità. Ho detto alla Dimension che per come la vedo io, non ci potrebbe mai essere un Pinhead senza Doug Bradley, e con molto piacere da parte mia, Bob era d'accordo. Quindi una volta che le carte saranno firmate, aprirò la Configurazione di Lemarchand, mi immergerò al suo interno e inizierò a scrivere.

Prometto che non ci sarà alcun posto su internet, dove le notizie dei miei progressi saranno più affidabili che in questa pagina, perchè l'unico autore di questi report sarà il Vosto Corrispondente Infernale, ovvero io. I miei migliori auguri a tutti voi, amici miei.

Clive.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3261369/...ing-the-remake/


Recentemente, Barker ha chiarito un altro punto decisamente scottante, il film sarà sicuramente un rated-r movie.
 
WWW  Top
view post Posted on 4/11/2014, 15:44
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Un anno fa il regista/sceneggiatore Clive Barker annunciava tramite Facebook che avrebbe portato nuovamente sul grande schermo Hellraiser, horror datato 1987 da lui stesso scritto e diretto.

ox1amLA

Da quel momento non sono arrivate più notizie del progetto, ma ora tramite un’intervista su Entertainment Weekly il regista ha aggiornato sullo stato effettivo del progetto:

CITAZIONE
Penso che il termine più adatto sia “reboot”, anche se non ho mai capito cosa volesse dire. Volevo che suonasse come qualcosa di fresco. Il film in realtà avrà inizio sull’Isola del Diavolo. Ho voluto inserire nella saga di Hellraiser il racconto di Lemarchand, ragazzo francese che ha creato la scatola misteriosa che evoca Pinhead. E ho pensato, “beh, cosa gli sarebbe accaduto?” potrebbe essere stato portato sull’Isola del Diavolo, mi sembrava un luogo molto originale in cui iniziare il racconto. Stiamo aspettando che Bob Weinstein ci contatti per vedere quando andremo effettivamente a realizzare il progetto.

Il film originale ha raggiunto una certa popolarità negli anni ’90, tant’è che ebbe ben otto sequel. L’annuncio del remake è arrivato qualche giorno fa per mezzo dello stesso Barker che ha annunciato anche una grossa novità: Doug Bradley, che in quasi tutti i film ha interpretato Pinhead, tornerà a vestire i panni del Cenobita.

fonte: http://www.badtaste.it/2014/11/03/clive-ba...lraiser/103274/
 
WWW  Top
view post Posted on 27/10/2017, 20:10
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


Deve uscire un'altro film ufficiale,con protagonista l'attrice e nemica di freddy krugher O.O

https://www.badtaste.it/2017/10/27/hellrai...mmagine/275213/
 
Top
view post Posted on 3/3/2018, 18:24
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


Il film in inglese è gia uscito,speriamo bene almeno nei sub ita XD
 
Top
33 replies since 18/10/2010, 10:30   777 views
  Share