Horror Maniacs

Terminator Genesis, Terminator 5

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2008, 00:32
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


www.comingsoon.it/news.asp?idNews=4852

Edited by † Fate Hand † - 12/12/2013, 10:59
 
WWW  Top
view post Posted on 16/12/2008, 10:29
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


di questa notizia invece sono abbastanza felice, anche se in un quinto, davvero Arnold ci deve essere, altrimenti non è terminator...
 
WWW  Top
view post Posted on 16/12/2008, 11:58
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


ma dai, basta con arnold! e poi ci vuole veramente poco a dare al terminator le sembianze di arnold, cosa che lo stesso senatore ha già permesso.
al massimo lo fanno in computer grafic, tanto come pensi lo abbiano fatto il t-1000 o il t-x?

comunque, la gente un pò si è stupita a questa notizia, ma si sapeva che il quarto film era il primo di una nuova trilogia. bale addirittura aveva già firmato per 3 film ancora prima di iniziare le riprese...
 
WWW  Top
view post Posted on 1/4/2009, 12:07
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Qualche settimana fa vi avevamo riportato le parole di McG, il quale sosteneva di aver contattato Robert Patrick - che in Terminator 2 interpretava il T-1000 di metallo liquido - per parlare di un eventuale ruolo nel sequel di Terminator Salvation, che il regista girerà nel 2010.

Ebbene, Patrick ha parlato con IESB, e si è detto entusiasta. Ecco cosa ha dichiarato:

Me ne ha parlato, e io sono interessato. Non avevo idea che stesse pensando a una idea simile. Adoro McG, ho lavorato con lui in Charlie's Angels 2 e We Are Marshall. (...) Sono molto interessato all'idea di Christian Bale come John Connor, e alla nuova ambientazione. (...)

Ci siamo incontrati e me ne ha parlato, quindi vedremo cosa accadrà. I film fantascientifici che ho fatto - in particolare questo - mi rendono molto fiero. E' quello che mi ha dato la spinta per lavorare nel campo. E' un personaggio dal quale non mi sono mai staccato, bene o male. Ovviamente mi è molto caro. E' stato bello lavorare a quel film, e il franchise significa molto per me. (...)

Insomma, se non si era capito Robert Patrick farà praticamente di tutto per apparire nel film ed essere coinvolto nella nuova trilogia. Vedremo cosa avrà in mente McG per il T1000: già sappiamo che vorrebbe mostrarci Patrick nel ruolo di uno scienziato. Ecco cosa aveva dichiarato:

Mi piace l'idea di vedere, nel prossimo film, Robert Patrick con il suo aspetto attuale: è uno scienziato, e sta lavorando al potenziamento della riproduzione cellulare in modo da curare il diabete giovanile. Tutte buone idee, che come al solito porteranno a una versione idealizzata di se stessi. E così vedremo un Robert Patrick sessantenne che si trasformerà in un vero e proprio T-1000, giovane, liscio e perfetto. Non ho ancora concluso nulla a riguardo, ma l'altra sera io e Robert abbiamo cenato assieme e ne abbiamo discusso...

fonte: Bad Taste

adesso aspetto con più ansia questo rispetto al quarto.
adoro il t-1000.
 
WWW  Top
view post Posted on 8/8/2009, 10:16
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


I deludenti risultati al botteghino di Terminator Salvation sembravano aver smontato l'idea di fare una nuova trilogia, tuttavia arriva la smentita del regista McG, che ha detto a IGN di essere già nel bel mezzo della pre-produzione di Terminator 5:

Qualche aggiornamento sul nuovo Terminator?
Ci stiamo lavorando giusto ora. Siamo molto in là con la storia del film, e persino con quella del film successivo, siamo contenti e vedremo dove ci porterà tutto questo. Attualmente sto pre-producendo 20.000 leghe sotto i mari, ma stiamo per fare anche Terminator 5. La Warner è felicissima di questo, e anche la Sony. Non vediamo l'ora di tornare al lavoro e mostrare al mondo cosa è successo dopo quella guerra e come lavoreremo con il viaggio del tempo, che in Terminator Salvation abbiamo evitato - cosa che mi è mancata parecchio. Avevamo deciso che era la cosa giusta da fare e abbiamo fatto molte altre cose, parecchie sbagliate. Impareremo dall'esperienza e cresceremo, realizzando un film migliore e più eccitante.

Il regista ha anche parlato della trama, confermando che vedrà un vero e proprio viaggio nel tempo:

Cosa ci puoi dire della trama del nuovo Terminator?
Uno dei problemi è che nel mondo post-apocalittico tutti sono un po' depressi perché loro fratello è stato sciolto e hanno perso tutti gli amici. Tutto è stato spazzato via. L'idea è quella di giocare con una delle vere e proprie regole ricorrenti del franchise, cioè il viaggio nel tempo, e di introdurre il tema in questo nuovo film. Non voglio svelare troppo, ma diciamo che molto probabilmente John Connor correrà da una stanza all'altra in questo film, sapendo qualcosa che nessuno di noi sa. Ci sarà un antagonista molto più definito nel nuovo episodio, e sarà più un film di inseguimenti che altro: avremo un nuovo Terminator alle sue calcagna.

Le prime notizie sul film parlavano di una ambientazione nella Londra del 2011. Probabilmente la strada intrapresa è proprio questa, dopo che già a giugno McG aveva annunciato una vera invasione dal futuro:

Ho il fermo sospetto che il film sarà ambientato nel 2011, prima del Giorno del Giudizio. John Connor tornerà indietro nel tempo e dovrà incitare i militari del mondo contro l'invasione di Skynet. Sono arrivati a un tipo di viaggio nel tempo nel quale possono mandare ben più di una entità nuda. Quindi vedremo tutti i Terminator (cacciatori robot, mietitrici, mezzi di trasporto e tutto il resto) arrivare ai giorni nostri, e Jonh Connor cercherà di combatterli utilizzando i normali mezzi militari, il che sarà fantastico. Probabilmente incontrerà uno scienziato che somiglierà molto all'attuale Robert Patrick [che interpretò il T-1000 in Terminator 2]: i due parleranno della ricerca sulle cellule staminali e di come tutti noi potremmo vivere attraverso delle versioni idealizzate e giovanili di noi stessi.

Insomma, probabilmente le riprese non inizieranno prima della fine del 2010, ma sembra ormai certo che Terminator 5 si farà...

fonte: Bad Taste
 
WWW  Top
view post Posted on 9/8/2009, 12:50
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
9,088

Status:


penso che ora vogliono fare qualcosa tipo i primi 3 terminator,cioe l'uomo che deve salvare l'umanita contro un cattivo terminator,ma comunque ormai non c'è più arnold e questo fa perdere la sagha,e come se in un film di batman non metti batman ma solo bruce wayne,
 
Top
view post Posted on 10/8/2009, 12:24
Avatar

Group:
Amministratori
Posts:
37,471
Location:
Ignota

Status:


effettivamente sono abbastanza d'accordo con Predator 2

è vero quello che dice homer cioè che nella storia il personaggio principale è john connor, ma per me, senza arnold la saga non ha lo stesso senso...
 
WWW  Top
view post Posted on 7/12/2009, 14:18
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


O McG sa qualcosa che noi non sappiamo, oppure parla a caso.

Il regista di Terminator Salvation (appena ritiratosi, peraltro, dall'incarico di girare 20.000 Leghe sotto i Mari), pare ancora convinto di girare Terminator 5 e 6, mentre la situazione dell'intero franchise è appesa a un filo anche a causa dei risultati poco soddisfacenti del film al botteghino. Come sapete, infatti, entro febbraio sapremo se i diritti verranno venduti dalla Halcyon Company, nel qual caso è praticamente impossibile che i nuovi proprietari decidano di tenere McG come regista di un eventuale nuovo film. E anche rimanessero a Derek Anderson e Victor Kubicek, risulta difficile immaginare che i nuovi film vengano affidati allo stesso regista che ha girato il film che, in parte, ha causato l'attuale dissesto.

Prima dell'uscita, Terminator Salvation doveva essere il primo film di una nuova trilogia. Quando uscì, il regista McG rivelò di essere già al lavoro sul quinto episodio, e di avere già la storia pronta (il film si sarebbe spostato nella Londra dei giorni nostri). Ovviamente i problemi legali e finanziari della Halcyon bloccarono tutto.

L'altra sera, durante il commento Live al film trasmesso su BD-Live, McG ha rivelato che girerà i due sequel, nonostante tutto porti a credere il contrario. Come riporta Gizmodo in maniera piuttosto colorita commentando l'evento:

7:13: Ha appena annunciato che farà un altro film di Terminator. Seriamente.

7:16: Oh e per chi si sta picchiando sul volto dopo questa notizia: sappiate che farà un altro film dopo questo!

7:21: E ora McG è evasivo riguardo al sequel? Non capisco.

7:24: Ora parla ancora del secondo e del terzo film.

7:46: Dice che ci sarà Sarah Connor nel prossimo film, ma non è sicuro di come farà a inserircela.

Pare poi che nel commento McG abbia menzionato di aver visto solo un episodio delle Cronache di Sarah Connor e di non aver mai visto Terminator 3...

fonte: Bad Taste
 
WWW  Top
view post Posted on 7/12/2009, 18:23
Avatar

Group:
Freddy
Posts:
7,882
Location:
Sunnydale

Status:


per me basta che mettano Bale/Connor (e lui ci sarà di sicuro!!), poi di Arnold non me ne frega assolutamente nulla!!
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 7/12/2009, 19:01




Per me invece è meglio che si fermano, dopo quell'abominio di Salvation hanno anche il coraggio di fare il 5 :(
 
Top
view post Posted on 9/2/2010, 17:26
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Quale ironia. Alla fine, la Terminator-novela finisce come era iniziata: tra la Halcyon e la Pacificor.

L'asta nella quale erano stati messi in vendita i diritti di sfruttamento del franchise di Terminator si è conclusa (anche se la decisione dovrà essere ratificata dal tribunale fallimentare) con l'acquisizione degli stessi da parte della Pacificor, l'hedge fund a cui Derek Anderson e Victor Kubicek avevano fatto causa prima di mettere in ristrutturazione forzata la Halcyon, la casa di produzione di Terminator Salvation spinta sull'orlo della bancarotta proprio dalla Pacificor.

Nikki Finke rivela infatti che la Halcyon ha accettato di rivendere i diritti per 29.5 milioni di dollari: oltre ai soldi, la Halcyon riceverà 5 milioni di dollari per qualsiasi altro film di Terminator venga realizzato in futuro, percependo inoltre tutti gli incassi generati dall'home video di Terminator 3 e Terminator Salvation. Sinceramente, un affare insperato. La Halcyon aveva acquistato i diritti qualche anno fa per 30 milioni di dollari, Terminator Salvation ha incassato 372 milioni in tutto il mondo, di cui quasi il 70% fuori dagli Stati Uniti: è per questo che la Sony - distributore internazionale della pellicola - era molto interessata ai diritti. In tutto questo, Lionsgate guadagnerà 750mila dollari di risarcimento per aver perso la propria "offerta minima" grazie alla quale era stata miglior offerente per alcune settimane.

Da oggi il destino della saga di Terminator si fa meno plumbeo, ma rimane molto misterioso. Cosa farà Pacificor con i diritti? Una serie tv, dei videogame? O punterà, come sembra, sul proseguire il franchise cinematografico, nonostante Arnold Schwarzenegger - vero motore dei film - difficilmente sarà disposto a tornare in un nuovo film? Verrà girato il sequel di Terminator Salvation?

Vi terremo aggiornati...

fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...1595&Itemid=162
 
WWW  Top
view post Posted on 12/2/2010, 14:26
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Un articolo sul LA Times rivela che a quanto pare l'intenzione dell'hedge fund Pacificor, dopo aver acquistato i diritti di produzione di Terminator, è quella di iniziare a farli "fruttare" il prima possibile.

Ovviamente Pacificor non è una casa di produzione o distribuzione cinematografica, e così ci vorrà un accordo con qualche major di Hollywood. Detto fatto: secondo l'articolo, l'hedge fund sarebbe in trattative niente meno che con Sony Pictures e Lionsgate, che potrebbero co-produrre e distribuire il prossimo film del franchise:

Nonostante il rancore destato in tribunale, la Sony e la Lionsgate hanno ricevuto una proposta esclusiva da parte della Pacificor per negoziare la produzione e la distribuzione del prossimo film, secondo quanto ci è stato riferito.

Il rancore di cui sopra è nato dal fatto che mentre la Lionsgate aveva fatto una offerta minima garantita per i diritti, la Sony aveva fatto un'offerta migliore di quella della Pacificor, che tuttavia ha ottenuto la precedenza su tutte in quanto parte in causa della bancarotta della Halcyon Company, che vendendole i diritti per 29 milioni di dollari ha chiuso definitivamente il contenzioso.

Ma il mondo degli affari è frenetico, e i rancori si dimenticano in fretta a quanto pare, così ora le due major uscite "sconfitte" dalla trattativa potranno rientrare dalla porta principale come produttrici del prossimo film.

Per quanto riguarda la regia, un legale di McG ha dichiarato in tribunale che il regista ha un contratto di opzione con la Halcyon per fare i prossimi due film (e infatti continua a parlare delle sue idee per il sequel di Terminator Salvation), ma il giudice ha risposto che se gli non verrà fatta alcuna offerta potrà sporgere denuncia verso la Halcyon, ma non verso la Pacificor.

Ad ogni modo, ieri Mike Fleming ha rivelato su Deadline Hollywood che Bill Wisher, lo sceneggiatore del franchise originale assieme a James Cameron, ha già scritto il trattamento per il quinto e il sesto film. Wisher ha già in mano un trattamento di 24 pagine per Terminator 5 e una bozza/concept per la storia di Terminator 6, che Fleming dice di aver letto:

Da fan di Terminator, penso che Wisher abbia fatto una cosa fantastica, con una trama che include le storyline di Terminator 4 e Terminator Salvation. La cosa interessante è che riesce, nel contempo, a tornare sui personaggi originali e sul concetto di viaggio nel tempo proprio come nei primi due film di Cameron.

La storia si dipana in due film, e inizia sul campo di battaglia post-apocalittico, per poi risolvere su un elemento di viaggio nel tempo che permette a Sarah Connor e Kyle Reese di interagire oltre al loro unico (e significativo) incontro del film originale. Wisher ha creato inoltre un ruolo per Arnold Schwarzenegger che è sorprendente almeno quanto il suo salto da villain a "buono" tra il primo e il secondo film. Schwarzenegger non è necessario nel primo film, ma lo è nel secondo, che tanto non verrà girato prima della fine del suo mandato come Governatore della California.

Ci sono parecchi nuovi villain e moltissima azione. Per esempio, ci sono i Night Crawlers, sentinelle di confine alte due metri che sono inserite nel terreno proprio come delle mine anti-uomo, e balzano in aria sparando a tutto spiano con mitra al posto sulle braccia (e piedi e dita affilatissimi) non appena si avvicinano dei ribelli.

Inoltre, Skynet ha creato dei cyborg capaci di mutare forma e combinarsi l'uno con l'altro come dei Transformers, molto più letali di qualsiasi altra cosa sia mai stata mostrata nei Terminator precedenti.

Wisher riesce a presentare una conclusione soddisfacente che chiude una lotta uomo-macchina raccontata nell'arco di sei film.

Non possiamo sapere se l'articolo di Fleming è stato scritto d'accordo con lo sceneggiatore (molto probabile), ma il suo entusiasmo sembra piuttosto autentico e cade a fagiolo nel bel mezzo della trattativa tra Pacificor, Sony e Lionsgate.

fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...1647&Itemid=162
 
WWW  Top
view post Posted on 30/5/2010, 08:38
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Era febbraio quando vi segnalavamo una grande svolta nella Terminator-novela (che, tra fallimenti e cause legali, abbiamo seguito spesso negli ultimi mesi): la Pacificor LLC aveva acquistato i diritti di produzione di Terminator dalla Halcyon Company, con l'intenzione di iniziare a farli "fruttare" il prima possibile.

Con una storyline per due film già pronta, Pacificor ha avviato subito le trattative con Sony Pictures e Lionsgate, interessate a produrre le pellicole. Sono passati alcuni mesi, e non si è saputo più nulla: questo perché, come segnala Variety, le trattative si sono arenate. Ora la Pacificor, che intende far fruttare i diritti il prima possibile, li ha messi in mano alla WME, una agenzia incaricata di rivenderli a una casa di produzione o a uno studio cinematografico.

Pacificor non è una casa di produzione, e quindi questa sembra l'unica mossa sensata per ottenere qualcosa dalla proprietà, che include i diritti di tutti i futuri film di Terminator, serie TV, DVD e merchandise.

Vi terremo aggiornati sulla eventuale vendita o su accordi che porteranno alla produzione di una nuova pellicola del franchise.

fonte: http://www.badtaste.it/index.php?option=co...3539&Itemid=162
 
WWW  Top
view post Posted on 8/5/2011, 10:48
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Mentre Fast & Furious 5 sta facendo faville ai botteghini, il regista Justin Lin lavora insieme ad Arnold Schwarzenegger al progetto per un quinto episodio della saga cinematografica di Terminator.

Nonostante l'insuccesso economico di Terminator Salvation, la volontà espressa da Schwarzenegger di tornare nel franchise ha reso il nuovo sequel un'ipotesi concreta, e il regista sta proponendo il progetto a varie major:

CITAZIONE
Ho parlato con Arnold e sento che si sta configurando un approccio entusiasmante, un film di Terminator che ho sempre voluto vedere ma non ho ancora visto.

Per quanto riguarda il coinvolgimento di tutto il cast originale nel nuovo film, un rumour che si era diffuso nei giorni scorsi, Lin ha voluto però chiarire che si tratta di informazione prive di fondamento:

CITAZIONE
No. Non so da dove siano uscite quelle voci. Tutto si è svolto fra me e Arnold. Solo noi due che cercavamo i giusti collaboratori. Ho alcuni elementi, ma non abbiamo mai pensato "Hey, riportiamo indietro tutti!". Non sto procedendo in questo modo. Per me, dal punto di vista tematico, ci sono certe cose che voglio vedere in un film di Terminator. Questo ci riporta alla creazione di una timeline più vicina come tonalità al primo e al secondo film, che sia una loro estensione. Ma per me non è matematicamente dato che dobbiamo riportare indietro tutti gli attori originali per girare il film.

Il collegamento con i primi film di James Cameron rimane comunque un punto saldo dell'approccio di Justin Lin al franchise, tanto che il regista sente di potersi discostare da un'idea di continuità con gli ultimi due sequel, Terminator: Rise of the Machines e Terminator Salvation.

CITAZIONE
Penso che la cosa eccezionale di Terminator siano i viaggi nel tempo e le diverse linee temporali con cui giocare. Ci sono anche diversi gap fra i vari film, quindi ci sono molti modi in cui ci si può inserire. Per quanto mi riguarda non intendo parlarne adesso. Sarà divertente da sviluppare. Ma la cosa più importante restano i personaggi e le tematiche. Voglio iniziare da qui. Il franchise ha la capacità di trovare modi originali per rinnovarsi senza distruggere gli altri film, perchè si possono raccontare diverse storie.

Al momento gli studios interessati a Terminator 5 sarebbero la Universal, la Sony e la Lionsgate. Lin ha spiegato di non sapere ancora se questo sarà il suo prossimo progetto, ma potrebbe chiarirsi le idee nelle prossime 3 o 4 settimane, a seconda di come procedono le trattative con i potenziali finanziatori.

fonte: http://www.badtaste.it/articoli/il-cast-or...A0-terminator-5
 
WWW  Top
view post Posted on 13/5/2011, 15:56
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


E' andata. Solo ieri vi parlavamo della battaglia in atto al Mercato del Cinema di Cannes tra la Annapurna Films di Megan Ellison e la Lionsgate per aggiudicarsi i diritti di produzione del franchise di Terminator dalla Pacificor: oggi Deadline rivela che l'ha spuntata la miliardaria figlia del fondatore della Oracle.

Le trattative con l'agenzia CAA, che potrebbero aver raggiunto i 20 milioni di dollari, si sono concluse con una opzione per almeno due film, il primo dei quali verrà diretto da Justin Lin e vedrà Arnold Schwarzenegger nel cast (ma sembra che l'idea sia quella di fare un unico progetto diviso in due film). Nel 2018 i diritti andranno poi ridiscussi con James Cameron, creatore originale della saga.

La CAA ora si occuperà di prevendere i diritti di distribuzione internazionale del franchise, anche se la Ellison non ha accordi con major americane per la distribuzione negli USA, e quindi presto si terrà un'asta anche su quel fronte.

Vi terremo aggiornati...

fonte: http://www.badtaste.it/articoli/cannes-201...dica-terminator
 
WWW  Top
24 replies since 16/12/2008, 00:32   601 views
  Share