Horror Maniacs

Scream (Serie tv)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/8/2010, 10:34
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


E' uscito questo primo teaser poster, non si sa quanto ci sia di vero o di falso...



Edited by Homer Jay Simpson - 3/8/2010, 12:10
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 3/8/2010, 10:38




Mah penso sia un fake e non vedo nulla che riconduca quest immagine alla saga di Scream, tra l'altro hanno appena iniziato a girare il 4
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 11:10
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


eheh.....avevo sbagliato foto, chiedo venia.
l'ho sostituita :D
 
WWW  Top
Jason4ever
view post Posted on 3/8/2010, 16:03




ah ok ;-)

ad ogni modo credo sia una bufala anche questa, prima devono girare il 4 poi forse se avrà successo (sicuramente l'avrà) faranno il 5
 
Top
view post Posted on 3/8/2010, 22:43

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


il 5 per S

è una figata !!! adoro questo titolo eh eh
 
WWW  Top
view post Posted on 29/9/2011, 13:12
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Visto l'esordio piuttosto moscio di Scream 4 ai botteghini di tutto il mondo lo scorso aprile, nessuno pensava che i produttori avrebbero portato avanti il piano originale di realizzare una nuova trilogia.

Silenziosamente, però, il film ha concluso la propria corsa incassando quasi 100 milioni di dollari a fronte di un budget di 40, una proporzione che potrebbe essere sufficiente a rimettere in gioco tutto.

A rivelarlo è lo stesso Wes Craven, regista del primo e dell'ultimo episodio della saga, il quale spiega che attualmente le probabilità che Scream 5 venga girato siano maggiori rispetto a quelle di chiudere definitivamente il franchise. A volere il sequel sarebbe lo stesso Bob Weinstein, produttore esecutivo del film, nonostante Harvey Weinstein avesse inizialmente stimato come soddisfacente un incasso globale di 110 milioni (comunque molto inferiori rispetto ai risultati della trilogia originale).

Craven non sa ancora quale sarà il proprio ruolo nel progetto, e non si aspetta di ricevere una telefonata dai Weinstein prima che l'idea per un nuovo sequel non sia stata messa nero su bianco. Il regista ha ovviamente il diritto di prelazione sul film, e qualora il materiale di base fosse di suo gradimento, potrebbe seriamente valutare l'ipotesi di tornare dietro la macchina da presa.

Lo sceneggiatore della saga Kevin Williamson aveva già ipotizzato una possibile trama per Scream 5 e 6 all'epoca in cui aveva scritto Scream 4, ma tutto potrebbe essere ancora messo in discussione, anche perché il finale del quarto film lasciava le porte aperte a diversi possibili sviluppi…

fonte: www.badtaste.it/articoli/scream-5-si-far%C3%A0
 
WWW  Top
Zatto
view post Posted on 10/4/2012, 10:46




Interessante, ma io farei cose un po diverse per non far capire chi sono gli assassini, ormai è diventato di una facilità assoluta a scoprire i colpevoli!

Il regista mi va benissimo ovviamente, ma cambierei sceneggiatore!
 
Top
view post Posted on 11/4/2012, 00:12

Group:
Amministratori
Posts:
6,334

Status:


nel 4 per me, e anche per molti altri che ho sentito, non è stato semplicissimo capire i colpevoli sinceramente....

quindi per me va sempre bene così ehj eh
 
WWW  Top
Johnny_Voorhees
view post Posted on 12/4/2012, 17:26




Obiettivo di questa sera riguardarsi Scream 1,2,3. Film che hanno fatto e sono stati fatti dagli anni '90.

Il quarto capitolo a me è piaciuto, spero vivamente in un quinto capitolo.



(ogni tanto torno dall'ombra, forse non è un caso che sia la vigilia di venerdì 13 :D )
 
Top
view post Posted on 12/4/2012, 20:15
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


infatti, non può essere un caso XD
 
WWW  Top
Last predator
view post Posted on 13/5/2012, 16:13




Come ai vecchi tempi...sono scettico -_-
Per me ogni seguito può essere il film che manda a put***e tutta la saga
 
Top
MORTE975
view post Posted on 26/6/2012, 18:36




per chi vuole il trailer http://youtu.be/OLC4pZ1a37E. Preso da youtube quindi nn sò se vero o fake.
 
Top
Last predator
view post Posted on 27/6/2012, 11:23




Nella descrizione del video c'è scritto che è fatto da un fan...
 
Top
HKL
view post Posted on 3/12/2012, 23:04




in italia sapete che giorno uscira ?
 
Top
Zatto
view post Posted on 7/4/2013, 14:04




La data di uscita del film sembra sia il 2015, così dice la pagina di Craven di wiki!
 
Top
18 replies since 3/8/2010, 10:34   499 views
  Share