Horror Maniacs

Prometheus 2

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/2/2013, 11:10
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Noomi Rapace parla per la prima volta del sequel di Prometheus.

Lo fa in una intervista con The Playlist, in occasione dell'uscita di Dead Man Down, durante la quale l'attrice ha confermato di aver parlato recentemente con Ridley Scott del nuovo film, spiegando che lo script è in via di sviluppo, anche se non ha detto chi vi è al lavoro (Damon Lindelof ha lasciato il franchise):

CITAZIONE
Stanno lavorando allo script. Ho incontrato Ridley a Londra un paio di settimane fa. Mi piacerebbe moltissimo lavorare ancora con lui, so che vorrebbe farne un altro. E' solo che dobbiamo trovare la storia giusta. Spero lo faremo.

Adoro lavorare con Ridley, è stata una vera gioia. E' stato anche difficile, il mio corpo era messo male: avevo tagli ed escoriazioni, ed emotivamente questo film mi ha colpito molto. Ma è stata una esperienza fantastica vivere nel suo mondo e nel suo universo.

E' interessante, perché le persone con cui ho parlato dopo che avevano visto il film la vedono diversamente. Alcune persone vedono e rivedono il film e scoprono cose nuove. Ci sono aspetti religiosi, e conversazioni molto interessanti. Se faremo un secondo film, so che ci sono molte cose da esplorare, si può continuare questa ricerca. Sarebbe davvero bello.

Insomma, l'attrice sa che il film è in sviluppo, ma sa anche che è tutt'alto che confermato. Al momento l'idea è quella di far uscire il film nel 2014/2014, con la Rapace e Michael Fassbender già legati al progetto da un'opzione contrattuale.

fonte: http://www.badtaste.it/articoli/noomi-rapa...eus-di-sviluppo
 
WWW  Top
view post Posted on 18/6/2013, 10:56
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Ancora nulla è stato ufficializzato per il sequel di Prometheus, nonostante ormai da tempo sappiamo che la 20th Century Fox sta sviluppando varie idee per il progetto.

Tuttavia oggi TheWrap rivela che lo studio avrebbe ingaggiato un nuovo sceneggiatore per lavorare al film: si tratta di Jack Paglen, già dietro allo script di Transcendence. Secondo il sito Paglen ha proposto ormai da qualche tempo delle idee per il film, e il regista Ridley Scott sarebbe d'accordo sulla direzione da dare al progetto, dando l'ok all'apertura delle trattative.

Non sappiamo nulla del taglio che avrà il film, tuttavia tempo fa si parlava della possibilità che questo "sequel del prequel" potesse prendere maggiormente le distanze da Alien. Per quanto riguarda il cast, sappiamo che Noomi Rapace e Michael Fassbender hanno un'opzione sul film.

Vi terremo aggiornati...

fonte: http://www.badtaste.it/articoli/il-sequel-...o-sceneggiatore
 
WWW  Top
view post Posted on 29/10/2013, 16:44
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


E finalmente si intravede la luce in fondo al tunnel. Ridley Scott ha dichiarato ad Empire che Prometheus 2 è pronto a partire!

CITAZIONE
Prometheus 2 è scritto. Ho già i prossimi due film pronti al via. Accadrà nel 2014 e nel 2015.

fonte: www.prometheus2-movie.com/news/1237
 
WWW  Top
view post Posted on 30/10/2013, 04:32
Avatar


Group:
Moderatori Globali
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Non ho capito, i prossimi 2 film? Prometheus 2 e..?
 
WWW  Top
view post Posted on 30/10/2013, 12:21
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


si sapeva da quando annunciarono prometheus che ne voleva fare una trilogia, quindi i prossimi due saranno prometheus 2 e prometheus 3

EDIT: rettifico, non so se con "i prossimi due film" intendesse i prossimi due seguiti di prometheus, o altri film che ha in mente, tra cui il biblico "Exodus". spero di no, perchè vorrebbe dire che prometheus 2 non verrà girato prima del 2016 :(

Edited by Homer Jay Simpson - 30/10/2013, 12:39
 
WWW  Top
view post Posted on 30/10/2013, 23:59
Avatar


Group:
Moderatori Globali
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Beh di exodus non mi preoccuperei, rispetta la tabella di marcia... se tutto va bene finiranno le riprese entro primavera-inizio estate. Tra il tempo di carburare, casting ed eventuali rivisitazioni del copione per inizio 2015 dovrebbero esser pronti a girare no?
 
WWW  Top
view post Posted on 31/10/2013, 13:20
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


sisi, ma anche se lo girano nel 2015, prima del 2016 non uscirà di sicuro.
 
WWW  Top
view post Posted on 31/10/2013, 18:34
Avatar


Group:
Moderatori Globali
Posts:
14,351
Location:
Su una frequenza morta

Status:


Beh una data di uscita per fine 2015-2016 direi che ci sta, più che altro leggevo in giro che con 2014-2015 Scott si riferiva a exodus e the forever wars, slittando p2 ancora più in la.
 
WWW  Top
view post Posted on 25/3/2014, 10:50
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Adesso è ufficiale, Prometheus 2 uscirà a marzo 2016, e le riprese inizieranno questo autunno. Michael Green riscriverà la sceneggiatura di Jack Paglen (Transcendence).

Stando a Green, l'intenzione è quella di fare un film più "Alienesco" nei toni, renderlo terrificante come i precedenti film.
Sembra inoltre che nel seguito ci saranno più David.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3285391/...e-more-alien-y/
 
WWW  Top
8 replies since 27/2/2013, 11:10   314 views
  Share