Horror Maniacs

Venerdì 13 (Serie tv)

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2014, 15:13
Avatar


Group:
Amministratori
Posts:
27,563
Location:
Springfield

Status:


Mentre la Platinum Dunes sta lavorando al nuovo remake per il 2015, la Emmett/Furla/Oasis Films e la Crystal Lake Entertainment hanno raggiunto un accordo per produrre una nuova serie tv basata sui personaggi del primo film della saga di Venerdì 13.

venerdi13saga_banner

Sean S. Cunningham, il regista del primo film, sarà il produttore esecutivo insieme a Randall Emmett e George Furla della EFO Films, Dan Farrands, Mark Canton della Atmosphere Entertainment MM, Steve B. Harris della Diversion3 Entertainment, e Ted Fox della Fox Entertainment. Anche il presidente della Horror Inc, Robert Barsamian. La serie è stata concepita da Daniel Farrands e Geoff Garrett.

Bill Basso (Terminator) e Jordu Schell (Avatar) scriveranno "una storia che reimmaginerà Jason in più periodi temporali".

CITAZIONE
La serie è contemporanea, si focalizza sugli eclettici personaggi di Crystal Lake che dovranno fronteggiare il ritorno dell'assassino, mentre vengono rivelati nuovi segreti riguardo la sua famiglia.

Roy Knyrim (Gods and Monsters), della SOTA FX si occuperà degli effetti speciali e del make-up per la serie.
Cunningham ha così commentato:

CITAZIONE
Jason Voorhees è sinonimo di genere horror e abbiamo pianificato di costruire il suo mito con una storia provocativa e competitiva, che si espande oltre le storie che hanno già terrorizzato milioni di persone ovunque. Aspettatevi che lo show porti gli spettatori in direzioni nuove, che crediamo non ecciteranno solo i fan di Venerdì 13, ma riusciranno ad attrarre nuovo pubblico alle storie e ai personaggi che abitano nella piccola città di Crystal Lake.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3290591/...ries-announced/

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Dopo aver letto la frase riguardante i vari periodi temporali, i fan si sono scatenati, "obbligando" il produttore Daniel Farrands a fare chiarezza.

CITAZIONE
Esploreremo le origini della famiglia Voorhees, Pamela e Jason, ma lo faremo tramite flashback di eventi passati, che avranno a che fare con le storie ai giorni nostri.
Non ci sarà assolutamente nessun viaggio nel tempo di nessun tipo.

fonte: http://bloody-disgusting.com/news/3290742/...family-origins/
 
WWW  Top
0 replies since 26/4/2014, 15:13   283 views
  Share